Il team carmagnolese VMat Racing vince la Coppa Italia Rally

1235

Successo nazionale per il team di rally carmagnolese VMat Racing, che ha vinto la Coppa Italia di classe A6 grazie alla coppia Cave-Treccani.

VMat Racing Coppa Italia
L’esultanza della coppia Cave-Treccani per il successo nella finale di Coppa Italia su Peugeot 106 V-Mat Racing di Carmagnola

Una vettura del team carmagnolese di rally VMat Racing, guidata dalla coppia Cave-Treccani, ha conquistato la Coppa Italia Rally ACI Sport, in classe A6, aggiudicandosi la finale nazionale che si è svolta questo weekend a Cassino (Lazio).

I neo-campioni tricolori Fabrizio “Cave” Caveglia e Fabio Treccani, su Peugeot 106, hanno infatti portato a casa il prestigioso trofeo nazionale, con grande soddisfazione da parte di tutta la squadra rallistica di via Sommariva che ha messo a punto la vettura.

«Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato -è il commento a caldo di Mattia Violante, patron della VMat RacingComplimenti ai nostri due driver per la fantastica stagione, grazie agli sponsor che ci sostengono e a tutto il mio team, che ha saputo trasformare un sogno in realtà».

Tennistavolo Carmagnola alle finali nazionali di Coppa Italia