In partenza a Racconigi un corso per aspiranti volontari della Croce Rossa

207

Lunedì 6 maggio Giulia Viola presenterà a Racconigi il corso per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana, che inizierà il 13 maggio. Appuntamento alle ore 20:30 in via Giovanni Priotti 45. 

La presentazione del corso sarà lunedì 6 maggio

Lunedì 6 maggio, alle ore 20:30, nella sede del Comitato di Racconigi della Croce Rossa, verrà presentato il nuovo corso per aspiranti volontari che inizierà lunedì 13 maggio.

Giulia Viola, la direttrice del corso illustrerà il programma e la durata delle lezioni, insieme alle diverse opportunità di servizio che si apriranno una volta terminato il corso di formazione. I partecipanti, infatti, potranno entrare a far parte dell’associazione di volontariato italiana, così da poter dare il proprio contributo attivo alle iniziative della sede di Racconigi a favore della società.

Anche Racconigi all’evento “I Distretti del Commercio in Piemonte”

Al termine della serata sarà possibile procedere con l’iscrizione, che tuttavia potrà essere sottoscritta anche autonomamente nei giorni successivi, a questo link

Per avere ulteriori informazioni è necessario contattare la sede della Croce Rossa di Racconigi al numero 0172-811000 o inviare una email all’indirizzo racconigi.formazione@piemonte.cri.it.

Intervista ad Achille Lanfranca, sindaco dei ragazzi di Racconigi