Informagiovani punto vendita Abbonamento Musei

477

Lo sportello Informagiovani di Carmagnola vende l’Abbonamento Musei Torino Piemonte, la formula più usata e conveniente per visitare.

Informagiovani di Carmagnola diventa punto emissione dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte. Grazie all’accordo raggiunto da comune e azienda, ora è possibile acquistare o rinnovare il pass per la cultura in città, non più solo a Torino.

Di cosa si tratta?

L ‘Abbonamento Musei Torino Piemonte è un unico biglietto con cui puoi visitare liberamente e ogni volta che lo desideri i musei,  i castelli, i giardini, le collezioni e le mostre del Piemonte. Acquisti la tessera in un punto vendita e puoi dimenticare le code alle biglietterie. Inoltre dura 365 giorni dall’attivazione. Con l’Abbonamento Musei hai diritto anche a sconti su stagioni teatrali, concerti, cinema, editoria e altro ancora.

 A Torino ad esempio puoi avere accesso al Borgo Medievale, lo Juventus Museum, le gallerie MAO e GAM e la Galleria Sabauda. Sono accessibili anche Palazzo Reale, il museo del Cinema, Palazzo Madama, il museo della Sindone, il museo dell’Automobile e molti altri.

In provincia di Torino invece usa il pass per visitare la Palazzina di Caccia di Stupinigi, l’ecomuseo delle Miniere di Prali, la Sacra di San Michele, la Venaria Reale, il castello de La Mandria e tanto altro ancora. Inoltre entri gratis nei musei di Carmagnola.

altre province. Non tutti i musei accettano la tessera: clicca su questo link per conoscere tutti i musei che puoi visitare.

Per acquistare l’Abbonamento Musei in Informagiovani a Carmagnola (via Bobba 8) è necessario pagare con Bancomat o Carta di credito. Non si accettano pagamenti in contanti.

Per info e costi collegati alla pagina dell’Informagiovani a questo link.