Corsi d’inglese e “buono scuola” comunale a Ceresole

538

Mercoledì 19 a Ceresole presentati i laboratori di inglese per bambini in biblioteca. Intanto il Comune conferma il “buono scuola” per residenti e non.

Biblioteca Ceresole d'AlbaLa biblioteca civica di Ceresole d’Alba ha intenzione di organizzare due laboratori di inglese per bambini.
Le fasce di età sono 6-8 anni (dalla prima alla terza primaria) e 9-10 anni (ultimo biennio della primaria).

I genitori interessati sono invitati alla presentazione che si terrà mercoledi 19 settembre alle ore 21, nei locali della biblioteca.
I corsi saranno tenuti da Federica Pitton. Per maggiori informazioni, è possibile contattarla al 338-6069449.

Intanto, l’Amministrazione di Ceresole ha confermato anche per questo anno scolastico 2018/2019 il “Buono Scuola” comunale, che riconosce a tutte le famiglie dei bambini iscritti al primo anno della scuola materna, alla prima elementare e alla prima media un buono del valore di 100 euro.
Il buono spesa comunale può essere utilizzato per fruire dei molti servizi scolastici ed extra-scolastici a disposizione delle famiglie: prescuola, doposcuola, mensa, scuolabus, estate ragazzi.
Il buono viene corrisposto sia alle famiglie residenti che a quelle non residenti sul territorio comunale, come ulteriore segno di attenzione per tutte le famiglie che a Ceresole abitano oppure lavorano“, sottolineano dal Comune.