Aperte le iscrizioni al Glocal Film Festival 2023 di Torino

197

L’Associazione Piemonte Movie ha aperto le iscrizioni all’edizione 2023 del Glocal Film Festival, il concorso riservato ai registi di documentari e cortometraggi piemontesi.

iscrizioni Glocal Film Festival 2023
Fino al 31 dicembre 2022 si possono presentare le domande di partecipazione al Glocal Film Festival 2023, organizzato da Piemonte Movie e riservato a documentari e cortometraggi piemontesi

Sono partite le selezioni per nuovi documentari e cortometraggi “made in Piemonte”: le iscrizioni al prossimo Glocal Film Festival 2023 resteranno aperte fino al 31 dicembre di quest’anno.

La rassegna cinematografica -curata dall’Associazione Piemonte Movie- è rivolta a lavori girati in regione o da case di produzione e registi piemontesi, realizzati nell’anno in corso, che potranno ambire a concorrere nelle sezioni competitive Panoramica Doc e Spazio Piemonte.

In palio il premio Torèt – Alberto Signetto per il miglior documentario (2.500 euro) e il premio Torèt per il miglior cortometraggio (1.500 euro), oltre ad altri premi di categoria e ai riconoscimenti offerti dai partner del festival cinematografico torinese, da quest’anno diretto dalla regista Alice Filippi.

Tutte le informazioni e i bandi sono disponibili all’interno dell’apposita sezione presente sul sito di Piemonte Movie.

Alice Filippi nuova direttrice artistica del Glocal Film Festival di Piemonte Movie