Ivana Gaveglio presenta liste, candidati e programma per Carmagnola

482

Questa sera alle 21 il sindaco uscente di Carmagnola, Ivana Gaveglio, presenta i candidati, le liste e il programma della Coalizione di centro-destra per le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021.

Ivana Gaveglio liste
Il sindaco uscente Ivana Gaveglio si ripropone alla guida di Carmagnola per il quinquennio 2021-2026, sostenuta da Carmagnola Bellissima, Continuità Civica, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega (foto: pagina Facebook Ivana Gaveglio sindaco)

E’ in programma questa sera, martedì 14 settembre, alle ore 21 sotto l’ala coperta di piazza IV Martiri, la serata di presentazione delle liste che compongono la Coalizione di centro-destra che sostiene la ricandidatura di Ivana Gaveglio a sindaco di Carmagnola.

Nel corso della serata pre-elettorale, il Primo Cittadino uscente presenterà i candidati delle cinque compagini a suo sostegno: tre partiti –Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega– e due compagini civiche, Carmagnola Bellissima e Continuità Civica.

L’incontro sarà anche occasione per presentare il programma di governo della città per il quinquennio 2021-2026: “Incontriamoci per parlare del futuro di Carmagnola“, è l’invito della candidata.

Ivana Gaveglio, incontri elettorali in Carmagnola e nei borghi