Karmadonne organizza degli incontri sulla vita di comunità

116

L’Associazione “Karmadonne” di Carmagnola ha organizzato alcuni appuntamenti su come partecipare alla vita di comunità, rivolti principalmente ai giovani.

Karmadonne comunità
Le lezioni hanno lo scopo di ispirare le ragazze e le giovani donne a essere più attive nella loro comunità, nella vita e nel loro lavoro.

L’Associazione Karmadonne propone “Espolitica“, un ciclo di incontro mirato ad aumentare la consapevolezza del proprio impatto sulla comunità. Gli appuntamenti di giovedì 27 ottobre e di venerdì 4 novembre si svolgeranno a Carmagnola, a Casa Frisco.

La partecipazione alle lezioni è gratuita e aperta a tutti; è gradita la prenotazione, compilando il form sulla pagina Facebook dell’associazione.

L’incontro del 27 ottobre si terrà dalle 17 alle 19 e avrà come tema “Essere attive, attivismo“, con la partecipazione della dottoressa Claudia Grigore. L’appuntamento del 4 novembre, allo stesso orario, verterà sulla comunicazione non violenta e vedrà l’intervento della dottoressa Tatiana Giunta.

A Carmagnola nuovi passi verso la “Scuola di Pace”

Se hai tra i 18 e i 30 anni e ti piacerebbe aumentare la tua partecipazione alla vita politica e di comunità, questi incontri fanno per te -commentano dall’associazione- Le lezioni hanno lo scopo di ispirare le ragazze e le giovani donne a essere più attive nella loro comunità, nella vita e nel loro lavoro. Abbiamo organizzato questa iniziativa insieme all’associazione culturale “Framework“.

Gli interessati possono partecipare anche alla lezione di venerdì 28 ottobre sull’importanza del coinvolgimento nella comunità; l’incontro si terrà al polo culturale “Lombroso 16” (Via Lombroso 16, Torino), con la dottoressa Rosanna Motolese. Infine, martedì 8 novembre sarà presentata la conclusione del progetto “Espolitica“.

Carmagnola: i termosifoni restano ancora spenti fino al 2 novembre