Kody Vox ospite a talent, in radio e tv

214

Il cantante carmagnolese Kody Vox (al secolo Mario Controllo) ha anche in programma la realizzazione di un one-man-show dedicato a Freddie Mercury, leader dei Queen.

 

Kody Vox

Intensa attività musicale per Mario Controllo, meglio conosciuto come Kody Vox sui social e vari media.

Il cantante carmagnolese ha recentemente partecipato al programma radiofonico “Hot Pot” condotto da Jason su Radio Lupo Solitario e ha fatto da regia audio per l’evento di Andy Bellotti e Valerio Merola al Vulcano di Sesto San Giovanni.
Sempre qui ha preso parte come giurato e ospite (in quanto vincitore uscente) alla seconda edizione del Vulcano’s Talent”.

In parallelo è stato anche invitato a partecipare alle registrazioni della quarta edizione de “Ai tempi del JukeBox”, in onda sul canale digitale Rete55.
Qui Kody ha cantato due canzoni storiche di successo (“Nel sole” di Albano e “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri), cimentandosi con due grandi artisti che ne hanno esaltato le sue doti canore.

Durante le registrazioni, ha diviso il palco con il cantante dei Dik Dik, Pietruccio Montalbetti. Ha registrato, sempre come ospite, anche “I Want to Break Free” dei Queen, per lanciare un suo nuovo progetto musicale in onore di Freddie Mercury, “The Innuendo”, un one-man-show che attraverso musica, video e costumi renderà omaggio al frontman dei Queen e la voce più grande di tutti i tempi.