Il Carmagnolese.it

“L’Anello Magico” porta gli abitanti di Carmagnola sul palcoscenico

Giovedì 5 ottobre è la nuova data scelta per la messa in scena dello spettacolo “L’Anello Magico” al teatro Elios di Carmagnola, con l’attrice Margherita Fumero e la partecipazione di tanti carmagnolesi.

Arriva sul palco del teatro Elios di Carmagnola lo spettacolo “L’Anello Magico”, progetto della Compagina “Gente Comune” promosso dall’attrice Margherita Fumero

+++LA COMPAGNIA COMUNICA CHE, PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, L’EVENTO VIENE RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI+++

Si terrà giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 21 sul palco del teatro Elios di piazza Verdi a Carmagnola, lo spettacolo “L’Anello Magico”, messo in scena dalla Compagnia Gente Comune con la partecipazione di numerosi carmagnolesi, in collaborazione con Casa Roberta – OAMI.

Previsto inizialmente la scorsa settimana, l’evento è stato rimandato su decisione della direttrice artistica Margherita Fumero, viste le tante adesioni pervenute.

Il format dello spettacolo, infatti, prevede che ad esibirsi -insieme agli attori della Compagnia- siano i residenti della città ospitante, dando loro l’opportunità di mettere in mostra le proprie doti artistiche, prendendo parte a un varietà che li vede diventare protagonisti della scena.

La carmagnolese Cristina De Stefano presenta “Su il sipario!”

«Le richieste di partecipazione sono state moltissime e alcune sono giunte all’ultimo momento -spiega Fumero, pur dispiaciuta di aver dovuto rinviare di una settimana la rappresentazione, creando un disagio a tutti coloro che hanno prenotato- Una settimana, però, che non cambia la vita al pubblico ma la cambia a tutti coloro che, fatte le selezioni e le prove, potranno esibirsi. Sono convinta che i carmagnolesi comprenderanno e tiferanno anche loro per i loro concittadini».

Con “L’Anello Magico”, infatti, si è scelto di dare la priorità alla “gente comune” di Carmagnola che vuole realizzare il sogno di calcare il palcoscenico con una vera Compagnia teatrale.

A Piobesi un corso di teatro per bambini: aperte le iscrizioni