La carmagnolese Cristina De Stefano presenta “Su il sipario!”

1248

La presentatrice carmagnolese Cristina De Stefano è la conduttrice di “Su il sipario!”, nuovo format itinerante di intrattenimento musicale erede dello storico “Microfono d’Oro”.

su il sipario cristina de stefano
Cristina De Stefano, presentatrice carmagnolese, conduce il nuovo spettacolo itinerante “Su il sipario!” in Comuni, teatri e locali del Piemonte (e non solo)

La presentatrice e scrittrice carmagnolese Cristina De Stefano è la conduttrice di “Su il sipario!”, spettacolo itinerante di intrattenimento musicale, evoluzione dello storico concorso canoro “Microfono d’Oro”.

«Il nuovo format prevede la presenza di cantanti e musicisti di alto livello, selezionati tra i migliori del territorio», spiega De Stefano. “Su il sipario!” è ideato da Valter Carle, con Marco Priotti alla parte tecnica e la co-conduzione di Davide Bessone ed Eraldo Fervier.

“La Principessa Guerriera”, nuovo romanzo per Cristina De Stefano

La serata di esordio si è svolta a Venasca, con molti artisti apprezzati e acclamati dal pubblico, tra cui Veriana Barale accompagnata da Alberto Savatteri e Luca Cerelli; Chiara Ferrari; Martina Ferrari; Roberto Marconetto e la sua mitica fisarmonica; Michelangelo Banchio accompagnato da Pino Sardella e Claudio Costamagna.

Un ulteriore appuntamento è quindi in programma domenica 5 novembre a Cavour, in occasione di TuttoMele.

“Il Carmagnolese” in diretta su TRS Radio Savigliano

De Stefano -dopo diversi successi in ambito letterario e un ampio curriculum anche in televisione- torna a calcare i palchi dopo l’esperienza estiva in Liguria alla conduzione delle selezioni provinciali di Miss Italia e della finalissima regionale, a fianco di Steve Vogogna e Mariela Nunez.

Per maggiori informazioni e per ospitare una tappa di “Su il sipario” nel proprio Comune, locale o teatro è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica cristinadestefano81@gmail.com.

Nuovo singolo “Ronaldinho Gaúco” per Frio, dedicato al campione brasiliano