“Gente Comune” sul palco del teatro Elios di Carmagnola

460

Approda a Carmagnola, sul palco del teatro Elios di piazza Verdi, il progetto “Gente Comune”, promosso da Margherita Fumero in collaborazione con l’OAMI – Casa Roberta.

gente comune carmagnola
Arriva sul palco del teatro Elios di Carmagnola il progetto “Gente Comune” promosso dalla Compagnia dell’attrice Margherita Fumero

+++AGGIORNAMENTO: LO SPETTACOLO E’ STATO RINVIATO AL 5 OTTOBRE+++

Giovedì 28 settembre 2023, alle ore 21 sul palcoscenico del cinema-teatro Elios (piazza Verdi 4, Carmagnola) va scena lo spettacolo di varietà “L’Anello Magico”, appuntamento del progetto “Gente Comune” promosso da Margherita Fumero e che vede la collaborazione di Casa Roberta e dell’Associazione Oami, con il patrocinio del Comune.

«Si tratta di una divertente favola moderna che racconta la quotidianità di una piazza in una città di provincia dove tutto sembra immaginario e surreale ma dove spesso la realtà supera la fantasia -spiega Alessandro Coppola, ideatore dell’iniziativaPassione ed entusiasmo sono le caratteristiche di questa Compagnia teatrale che, con umiltà e impegno, vuole replicare anche a Carmagnola i successi già ottenuti in altre realtà del Piemonte».

Casa Roberta: il sogno è diventato realtà

L’idea alla base del progetto è quella di dare a tutti la possibilità di esibirsi, almeno una volta, su un vero palco e di fronte a un vero pubblico. «Cerchiamo persone che, pur avendo grandi doti artistiche, per necessità o per scelta, fanno tutt’altro nella vita ma coltivano questo sogno e che daranno perciò vita a uno spettacolo divertente ma, soprattutto, unico nel suo genere», dichiarano i promotori.

Cantanti, attori, strumentisti, cabarettisti, prestigiatori e ballerini residenti a Carmagnola possono partecipare alle selezioni, inviando un’email all’indirizzo gentecomune.si@gmail.com.

«Con questo varietà posso finalmente restituire al pubblico il grande affetto che in tutti questi anni ho ricevuto permettendo, ad alcuni di loro, di esibirsi insieme a noi», commenta Margherita Fumero, che il palcoscenico lo ha calcato fin da giovanissima, al fianco dell’indimenticabile Macario, e conosce bene le emozioni e le soddisfazioni della ribalta.

Nuovo anno accademico 2023-2024 all’Unitre Carmagnola