La Croce Rossa di Santena organizza un evento di formazione

115

Domenica 19 giugno, il comitato di Santena della Croce Rossa Italiana terrà un mass training, un evento di formazione di massa su alcune manovre di primo soccorso: aperte ancora per oggi le iscrizioni.

santena-croce-rossa-formazione
La Croce Rossa di Santena organizza un evento di formazione.

Domenica 19 giugno, alcuni operatori del comitato di Santena della Croce Rossa Italiana terranno un mass training, un evento di formazione di massa su alcune manovre di primo soccorso, all’interno del parco Cavour.

La manifestazione avrà inizio alle 14:30 e terminerà alle 17. La lezione si svolgerà a seguito di un’introduzione e un saluto da parte delle autorità e si concluderà con una dimostrazione simultanea con tutti i partecipanti e, a seguire, un rinfresco.

L’evento sarà aperto a 60 cittadini. Dalla Croce Rossa dichiarano: “Affinché questa grande iniziativa riesca, è importante essere in tanti: sarà un grande evento mediatico, ma soprattutto sarà l’occasione perché più cittadini possibili siano in grado di intervenire nelle situazioni di bisogno, per aiutare a salvare una vita“.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro oggi, giovedì 16 giugno, per via telematica, compilando l’apposito form di Google. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

A Santena la prima edizione del raduno delle Panda