La Loggia annulla la Fiera dello Zucchino: al suo posto il mercatino straordinario

2023

Il Comune di La Loggia ha annullato la Fiera dello Zucchino 2021: al suo posto si terrà la manifestazione “Estate …si ritorna in piazza”.

la loggia fiera zucchino
A La Loggia la manifestazione “Estate …si ritorna in piazza” con mercatino straordinario [immagine di repertorio]
A causa delle normative per il contenimento della pandemia da Covid-19, che permettono lo svolgimento delle fiere solamente dalla data del 15 giugno 2021, l’Amministrazione comunale di La Loggia ha annullato la Fiera dello Zucchino, in programma per il 13 di giugno. É stata invece approvata la manifestazioneEstate …si ritorna in piazza” per il 20 di giugno.

“L’evento prevede un mercatino straordinario e potrà essere posticipato il 27 di giugno in caso di maltempo –spiegano dall’Amministrazione loggese- I commercianti, imprenditori agricoli o gli hobbisti che desiderano partecipare all’iniziativa devono fare domanda al Comune entro il 12 giugno“. 

Il modulo per partecipare all’evento come venditori è disponibile sul sito del Comune di La Loggia. Coloro che avevano già dato la propria adesione per la Fiera dello Zucchino devono soltanto confermare la propria partecipazione al mercatino straordinario del 20 giugno.

Fiera del Peperone 2021, le prime indiscrezioni