La Loggia, domani una raccolta per l’Ucraina al supermercato IN’s

637

Domani, sabato 12 marzo, dalle ore 9 alle ore 19 si terrà al supermercato IN’s di La Loggia una raccolta di beni di prima necessità a favore dell’Ucraina.

ucraina-raccolta-la-loggia
L’iniziativa rientra nel progetto “Uniti per l’Ucraina”, promossa dal Sermig

Domani, sabato 12 marzo, dalle ore 9 alle ore 19 si terrà al supermercato IN’s di La Loggia una raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità per l’Ucraina. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della Protezione Civile, rientra nel progetto “Uniti per l’Ucraina”, promosso dal Sermig.

I prodotti che è possibile donare sono di due tipi: beni alimentari e articoli per l’igiene personale. Tra gli alimenti troviamo latte in polvere, farina, biscotti, olio, riso, pasta, salsa di pomodoro, orzo, sale, marmellate, zucchero, cioccolato, alimenti non deperibili per bambini, tonno in lattina, carni in lattina e piselli e fagioli in scatola. I prodotti per l’igiene personale richiesti sono invece saponi, dentifrici, spazzolini, shampoo, sapone da bucato, detersivi, guanti di lattice e pannolini per neonati.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Comune.

In Piemonte un coordinamento per il soccorso dei profughi dall'Ucraina

Sono numerose le iniziative che la Regione Piemonte ha messo in atto per prestare soccorso ai profughi in arrivo dall'Ucraina: oltre 500 famiglie sono pronte a offrire ospitalità temporanea, mentre diversi bambini saranno curati all'ospedale Regina Margherita. La Regione Piemonte… Leggi tutto In Piemonte un coordinamento per il soccorso dei profughi dall'Ucraina

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti