La Loggia, dove imbucare le letterine per Babbo Natale

587

Il Comune di La Loggia, in collaborazione con la Pro Loco, ha dato il via all’iniziativa “Letterine di Natale” per allietare le feste ai bambini del paese. In piazza Cavour un abete è a disposizione dei cittadini per essere addobbato.

la loggia letterine natale
I bambini potranno imbucare le loro letterine ricche di desideri nelle cassette della posta collocate fuori dalle scuole

A partire da sabato 19 dicembre 2020, i bambini di La Loggia potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale nelle apposite cassette postali situate fuori dalle seguenti scuole: materna Piccolo Principe, materna Bovetti, elementare Fenoglio. Un ulteriore punto di raccolta delle lettere natalizie sarà attivato anche in piazza Cavour.

Ringrazio la Pro Loco di La Loggia e tutti i volontari che si sono messi a disposizione per la riuscita di questo evento –commenta l’assessore alle politiche culturali e manifestazioni, Manuela FasoloForse non sarà la manifestazione natalizia a cui siamo abituati, ma sono dell’idea che le iniziative più belle nascano sempre da un sogno: rievocare il passato per creare memoria culturale e identità territoriale“. 

L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e si invitano i cittadini a evitare il più possibile assembramenti e a indossare la mascherina.

Sempre a partire da sabato 19 dicembre si troverà anche in piazza Cavour un abete spoglio che potrà essere decorato da chiunque voglia contribuire.

Letterina a Babbo Natale, 6 consigli per renderla sostenibile