La MyGlass Elledì Carmagnola torna a vincere in casa

146

Lo scorso sabato, 24 febbraio, la MyGlass Elledì Carmagnola ha superato con un roboante 9-3 il Time Warp Cavallermaggiore, mattatore dell incontro Oanea con 4 goals.

Con questo risultato i carmagnolesi interrompendo così il digiuno di vittorie casalinghe. Era infatti dal 21 ottobre 2017, sfida vinta per 7-3 contro il Crema, che l’Elledì non conquistava i 3 punti tra le mura amiche.

Al palasport di Carmagnola, i padroni di casa sono scesi in campo con il seguente quintetto iniziale: Cafagna; Viale, Tyshchenko, Oanea e Solavagione.
A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Tyshchenko al 2’20” del primo tempo. Gli ospiti però non demordono e ribaltano il risultato portandosi sull’ 1-2 con Cossotti e Di Muro. Il primo tempo si chiude sul 4-2 per i gialloneri carmagnolesi grazie alla rete di Lahaye ed alla doppietta di Oanea. Il secondo tempo si apre con la seconda rete personale di Tyshchenko, a cui fanno seguito le marcature di Cafagna (C), Minchillo (T), Oanea (C), Oanea (C) e Lorente (C).

In classifica adesso la MyGlass Elledì Carmagnola ha 16 punti e sorpassa sia il Time Warp che la Rhibo Fossano.

Il prossimo sabato, 3 marzo, alle ore 15 MyGlass Elledì Carmagnola sarà impegnata sul parquet del Centro sportivo “Montfleury” contro l’Aosta.