Marzo a Pian Muné, “Rock on the Rocks” e molto altro

816

Domenica 4 marzo, la stazione sciistica di Pian Munè ospiterà “Rock on the Rocks & Kauss beer fest”.

Si tratta della quinta edizione V edizione del concerto sulla neve di Pian Muné. Ad esibirsi saranno i Dobermann, gruppo underground italiano. Il tutto nella location presso la “baita in quota” a partire dalle ore 11.

Oltre a Rock on the Rocks, il mese di marzo della stazione sciistica paesanese, sarà ricco di appuntamenti.
Giovedì 8 marzo apertura straordinaria in occasione della festa della donna con skipass rosa a 10 euro. Alla sera possibilità di cena in quota con gatto delle nevi e musica al rifugio.

Sabato 10 marzo: Cena con Delitto – cena presso la Baita in quota a Pian Croesio

Domenica 11 marzo: Fitwalking cross sulla neve – camminata di circa 90 minuti in compagnia di istruttori di fitwalking. Quota 5 euro con pacco gara in omaggio. Ritrovo alle 9.00 al Rifugio a Valle. Iscrizioni al numero 328.6925406

Domenica 18 e lunedì 19 marzo, in occasione della festa del papà: skipass papà + bimbo a 20 euro

Sabato 24 e domenica 25 marzo sarà il turno della “sfida” con il campione di sci Max Blardone.

Il comprensorio di Pian Munè, nel comune di Paesana, con due impianti di risalita riesce ad offrire fino a 16 km di piste da discesa. Per i più piccoli e per chi si avvicina per la prima volta allo sci è presente un campo scuola con due tapis roulant. Completano l’offerta della stazione: percorsi con le ciaspole, percorsi per lo sci alpinismo, wood park per acrobazie sulla neve e due baite con solarium (rifugio a valle alt. 1.500 m e baita in quota alt. 1.900 m).

Per informazioni e prenotazioni 328.6925406