La Pro Loco di Polonghera organizza una torneo di beach volley

365

L’associazione Pro Loco di Polonghera propone, per l’11 luglio, un torneo di beach volley misto, dalla durata complessiva di 12 ore. Iscrizioni entro mercoledì 7.

beach volley polonghera
Le prime tre squadre classificate riceveranno un premio

Domenica 11 luglio 2021 si terrà, nel campo di fianco alla parrocchia di Polonghera, in via Umberto I 56, un torneo di beach volley misto della durata di ben 12 ore (dalle 8 alle 20).

“Potranno partecipare un massimo di otto squadre, da cinque componenti ciascuna, con l’obbligo di avere sempre almeno una ragazza in campo –spiegano dalla Pro Loco polongherese che organizza l’evento- Il costo di iscrizione è di 50 euro a squadra, pranzo incluso”. 

I vincitori riceveranno dei premi: ai primi classificati andrà un buono spesa da 100 euro e una cassa di prosecco, alla seconda squadra una cassa di prosecco e ai terzi una cassa di birra.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento o vogliono iscriversi devono chiamare il numero 339-2178172 (Fabio) entro il 7 luglio.

Durante tutta la giornata sarà attivo il punto di ristoro gestito dai ragazzi della Pro Loco. Al termine del torneo, in seguito alle premiazioni, verrà allestito un maxi schermo per vedere la finale dei campionati europei, con possibilità di cenare in loco prenotando ai seguenti numeri 339-2178172 (Fabio) e 347-8274360 (Marzia).