“La testa nel pallone”, incontro online con l’Atletico Racconigi

652

Sabato 17 aprile è in programma, in diretta streaming, l’evento “La testa nel pallone”, organizzato dall’Atletico Racconigi, per parlare di sport e ragazzi in tempo di pandemia.

la testa nel pallone
La locandina dell’evento “La testa nel pallone” organizzato dall’Atletico Racconigi

Sabato 17 aprile 2021, alle ore 18 in diretta streaming a questo link, si terrà l’evento “La testa nel pallone”, organizzato dall’Atletico Racconigi. La partecipazione è gratuita.

Spaziando fra limiti e possibilità, si parlerà di come ascoltare, comprendere e aiutare i nostri ragazzi dal punto di vista fisico e psicologico in tempi di pandemia“, spiegano gli organizzatori.

Tra gli ospiti, sono previsti gli interventi di Valerio Oderda, sindaco di Racconigi e assessore allo sport; di Beppe Bordese, vice-presidente dell’Atletico Racconigi; della psicologa Silvia Senestro, della nutrizionista Giada Gelsomino e del professor Giannino Marzola, dirigente dell’Istituto comprensivo “Muzzone”. Modera Domenico Monachino.

Il pubblico collegato online potrà fare domande agli ospiti. L’evento è patrocinato dalla Città di Racconigi e realizzato grazie al contributo degli sponsor Pack Service, El Paso, Vendocasa Racconigi ed Ep.

Atletico Racconigi, nuovo logo e un cortometraggio