Domenica 15 dicembre l’Asd Salsasio organizza “L’albero del sorriso”, un’iniziativa solidale in collaborazione con Casa UGI di Torino per raccogliere regali di Natale da donare ai bambini malati di tumore.
Si chiama “L’albero del Sorriso” l’iniziativa lanciata a Carmagnola dall’Asd Salsasio in collaborazione con l’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini di Torino per raccogliere regali di Natale a favore dei piccoli malati.
Domenica 15 dicembre 2024, dalle 14 alle 19, il centro sportivo di Salsasio in via Mussetti 36 resterà aperto per accogliere tutti coloro che vorranno portare un giocattolo o un dono che verrà consegnato ai bambini oncologici assistiti da UGI a Torino.
«Con l’occasione tutti coloro che passeranno potranno augurarsi buone feste insieme allo staff del Salsasio, gustandosi una fetta di panettone», aggiunge il presidente della società sportiva, Ivan Quattrocchio.
Si tratta di un progetto lanciato da Francesco Capparelli, responsabile organizzativo dell’Asd Salsasio. «Ringraziamo lo staff di UGI per la collaborazione e tutti coloro che intendono partecipare domenica 15 dicembre all’iniziativa donando un giocattolo ai bimbi -aggiunge Quattrocchio- Si ringrazia anche Ramona Molinario per la preparazione delle grafiche dell’iniziativa».
Tutti i giocattoli e doni che verranno regalati devono essere nuovi, ancora confezionati e igienizzabili; non potranno pertanto essere accettati peluche o simili.
Oltre 1500 doni solidali raccolti dalla Fondazione di Comunità Carmagnola con “Natale per tutti”