L’Associazione “Oltre” di Carignano cerca animatori

529

Sabato 22 aprile a Carignano si terrà il primo di una serie di incontri di formazione per animatori a cura dall’Associazione Oltre.

animatori associazione oltre
Oltre aps è alla ricerca di animatori e animatrici da inserire nel proprio staff; previsto un corso di formazione

L’associazione di promozione sociale “Oltre” propone un corso di formazione per animatori, da inserire nello staff dei “Summer Camp” di Carignano e Osasio, ma soprattutto per iniziare una collaborazione più duratura anche per il resto dell’anno.

Spiega Silvia Boccardo, responsabile progetti e attività: “Possono candidarsi persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni, preferibilmente con un anno di esperienza di animazione, che siano dinamiche e inventive, precise, puntuali, giocose, con voglia di impegnarsi e con capacità di problem solving e improvvisazione: si ha la responsabilità di gestire diversi momenti di vita dei bambini! Il nostro scopo è quello di creare un team affiatato e forte che cresca con l’Associazione“.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 22 aprile 2023, nella sede di Carignano (via Silvio Pellico 37), a cui seguiranno quelli del 29 aprile, del 5 e del 13 maggio. Dopo un’iniziale parte teorica sono previsti incontri pratici direttamente ai centri estivi.

È possibile prenotarsi al corso di formazione o mandare la propria candidatura all’indirizzo email associazioneoltreaps@gmail.com oppure ai numeri 327-0465406 e 380-7671472.

Sabato a Carignano si inaugura la nuova sede dell’associazione Oltre