Lavori sulla Statale 393 tra i Bauducchi e Carmagnola, possibili rallentamenti

604

Da domani, giovedì 11 maggio, e fino alla fine di giugno l’Anas ha in programma lavori stradali sulla Statale 393, nel tratto compreso tra frazione Bauducchi e Carmagnola: sarà in vigore il senso unico alternato, con possibili rallentamenti e code negli orari di maggior traffico.

lavori statale 393 anas
L’Anas ha già avviato i lavori lungo la Statale 393 nei pressi dell’area industriale-commerciale di Moncalieri; da domani, 11 maggio, i lavori si estenderanno al tratto compreso tra i Bauducchi e Carmagnola

Si annunciano settimane di lavori stradali sulla Statale 393, nel tratto compreso fra la frazione Bauducchi (chilometro 3,900, al confine tra i Comuni di Moncalieri e Villastellone) e l’inizio del centro abitato di Carmagnola (chilometro 16,100).

I cantieri sulla SS 393, a cura dell’Anas, si apriranno domani, giovedì 11 maggio 2023; il loro completamento è previsto entro fine giugno.

Durante le prossime settimane, pertanto, verrà istituito il senso unico alternato per i veicoli in transito in prossimità delle aree di intervento. Sono quindi possibili rallentamenti e code, durante gli orari di maggior traffico.

Lavori sulla linea ferroviaria Torino-Cuneo, modifiche agli orari dei treni

«Si tratta di lavori per il risanamento e il ripristino della pavimentazione stradale -spiegano dall’Anas, la società nazionale del Gruppo FS Italiane che ha in gestione la Statale 393- I cantieri, con le relative limitazioni, verranno sospesi durante i fine settimana».

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’Applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente nell’App Store iOs e nel Play Store Android; è anche possibile contattare il servizio clienti “Pronto Anas” chiamando il Numero Verde gratuito 800-841.148.

Nella scorsa settimana le prime lavorazioni sono già state avviate nei pressi di Moncalieri, lungo la carreggiata in direzione Villastellone, nel tratto nei pressi di via Postiglione e delle aree commerciali 45° Nord e Porte di Moncalieri.

Castagnole, iniziati i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria