Il sindaco di Lombriasco chiede interventi sulle strade provinciali 147 e 663

470

Il sindaco di Lombriasco Daniele Ronco, ospite nei giorni scorsi in Città Metropolitana, ha segnalato alcuni problemi di dissesto nelle strade provinciali 147 e 663.

Lombriasco strade provinciali
Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo e il sindaco di Lombriasco Daniele Ronco

Proseguono gli incontri che il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo dedica ai Comuni per registrare tutte le criticità e le necessità in tema di viabilità: nei giorni scorsi è stato ospite il sindaco di Lombriasco Daniele Ronco, che ha segnalato urgenti problemi di dissesto su due strade provinciali: la Sp 147 e la Sp 663.

“Sulla Sp 147 è in atto un principio di cedimento del manto stradaleha spiegato Ronco- Anche la rotatoria sulla Sp 663, posta all’ingresso del Comune di Lombriasco, ha il manto stradale dissestato al centro della carreggiata e alcuni avvallamenti sia in centro
che a bordo strada”. 

I Comuni del Carmagnolese chiedono misure contro il rincaro energetico

Il sindaco ha poi riferito che tutta la circonvallazione necessita di una manutenzione straordinaria e ha chiesto alla Città metropolitana di intervenire con dei consolidamenti nelle zone segnalate.

Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha convenuto sull’opportunità di intervenire e ha assicurato che verranno fatte delle verifiche.

A Lombriasco la festa patronale con sagra dell’anguilla