L’Unitre di Villastellone lancia un concorso fotografico per i suoi iscritti

135

L’Unitre di Villastellone dà il via alla prima edizione del concorso fotografico “Uno sguardo su Villastellone” dedicato ai suoi iscritti negli anni accademici 2019-2020 e 2020-2021. La scadenza è lunedì 31 maggio.

unitre villastellone concorso fotografico
L’Unitre di Villastellone lancia un concorso fotografico per i suoi iscritti

Per il suo decimo anniversario, l’Unitre di Villastellone propone ai suoi iscritti negli anni accademici 2019-2020 e 2020-2021 la prima edizione del concorso fotografico “Uno sguardo su Villastellone”, contest che ha come soggetto la realtà cittadina e le sue peculiarità.

Dall’ente spiegano: “Sono trascorsi dieci anni da quando l’Unitre di Villastellone ha mosso i primi passi e, alla luce della necessità di ridare vita al nostro paese e al sito internet dell’Associazione, abbiamo deciso di inserire nella pagina home del nuovo dominio alcune immagini relative alla nostra realtà villastellonese“.

Ogni partecipante dovrà inviare al massimo quattro immagini entro lunedì 31 maggio 2021 all’indirizzo di posta elettronica unitrevillastellone@pec.it.

I primi tre classificati riceveranno rispettivamente un buono sconto del valore di 120, 80 e 50 euro sui futuri corsi all’Università delle Tre Età e potranno partecipare alla cerimonia di premiazione all’inizio del prossimo anno accademico.

Ogni partecipante riceverà un attestato: inoltre, le foto più particolari e apprezzate dalla giuria, verranno pubblicate sul sito dell’Unitre a rotazione e saranno esposte in una futura mostra che sarà organizzata dall’ente il prossimo anno.

Per maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 349-5235763 o al 349-4252790.

“Tutti in Giro a Castagnole Piemonte”, concorso fotografico per il Giro d’Italia