“Tutti in Giro a Castagnole Piemonte”, concorso fotografico per il Giro d’Italia

134

“Tutti in Giro a Castagnole Piemonte” è il nuovo concorso fotografico indetto dalla farmacia del paese, che invita alla creatività in occasione del Giro d’Italia.

giro castagnole
La Farmacia degli Angeli ha indetto un concorso fotografico in occasione del Giro d’Italia

Nel Comune di Castagnole Piemonte continuano le iniziative in occasione del passaggio del Giro d’Italia: dopo le installazioni decorative, il murales e i disegni realizzati dai bambini in collaborazione con i Volontari per l’Ambiente, è ora il turno di una gara di scatti.

La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha infatti indetto il concorso fotografico “Tutti in Giro a Castagnole Piemonte” in occasione della Corsa Rosa, che passerà in paese domenica 9 maggio 2021.

Castagnole in fermento per il Giro d’Italia, arriva il “Museo a cielo aperto”

L’attività castagnolese ha infatti invitato tutti gli interessati a scattare un selfie a tema “Giro d’Italia”: l’obiettivo è essere il più creativi possibile, poiché lo scatto più simpatico potrà vincere una bicicletta; il primo premio è infatti una city-bike. A tutti i partecipanti verrà comunque consegnato un riconoscimento. Le fotografie dovranno essere inviate via WhatsApp e verranno osservate e giudicate da un esperto.

La partecipazione alla competizione è gratuita: per iscriversi è necessario ritirare il modulo rivolgendosi alla farmacia di Castagnole, dove è anche possibile leggere il regolamento completo del concorso. Per avere maggiori informazioni ci si può recare in negozio o telefonare al numero 011-9862673.

“Disegna il Giro”, l’iniziativa dei Green Heroes per i più piccoli