Assemblea sindacati-lavoratori alla Mahle di La Loggia

776

Assemblea di aggiornamento tra sindacati e lavoratori dello stabilimento Mahle di La Loggia: “prosegue l’impegno delle parti per raggiungere un risultato positivo”.

mahle la loggia assemblea covid
L’assemblea allo stabilimento loggese si è svolta nel rispetto delle misure precauzionali contro la diffusione del Covid-19.

Nei giorni scorsi si è svolta un’assemblea dei lavoratori Mahle del sito produttivo di La Loggia, per fare il punto sulla situazione e sulle prospettive future.
La riunione è avvenuta nel pieno rispetto delle misure precauzionali e di sicurezza anti contagio da Coronavirus.

All’assemblea pubblica erano presenti i rappresentanti sindacali aziendali e gli operatori territoriali dei sindacati FIM Cisl e FIOM Cgil.
I lavoratori sono stati da loro aggiornati sullo stato dei fatti e sulla prosecuzione del percorso tracciato nella prima fase di confronto, prima sindacale e poi istituzionale poi.

Tutti si augurano che si arrivi quanto prima a concretizzare le prospettive sul futuro del sito loggese -commenta Igor Albera, operatore della sede di Moncalieri della FIM Cisl, che da mesi segue in prima persona la vicenda- Al momento non ci sono informazioni certe da poter comunicare ai lavoratori, se non l’impegno delle parti per raggiungere un risultato positivo per tutti“.

Stabilimenti Mahle, firmato il ritiro dei licenziamenti