Marcia&Beiv, camminata enogastronomica a Ceresole d’Alba

118

Domenica 11 maggio la Pro Loco di Ceresole d’Alba invita la comunità a partecipare a una camminata enogastronomica nel cuore del Roero. Prezzo di 25 euro con bevande e vini inclusi.

Marcia&Beiv 2025 a Ceresole d’Alba

Sono ancora aperte a Ceresole d’Alba le iscrizioni per partecipare a “Marcia Beiv”, camminata enogastronomica alla scoperta del Roero con tappe mangerecce e punti bere. L’evento si terrà domenica 11 maggio, con partenza dalle ore 9:30 alle 10:30 nella piazza davanti alla chiesa Maria Assunta. 

Cinque saranno le tappe della camminata: colazione, bruschetta e tumin dj maghin, fusilli panna prosciutto e piselli, pollo con patatine, macedonia con gelato al pampavia.

Ceresole omaggia tutti i suoi sindaci con il presidente Alberto Cirio

Dopo 80 anni dalla Liberazione d'Italia dal nazifascismo, Ceresole d’Alba ha omaggiato tutti i suoi sindaci dal dopoguerra ad oggi, con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Nell'80° anniversario dalla Liberazione d'Italia dal nazifascismo l'Amministrazione Comunale di Ceresole d’Alba… Leggi tutto Ceresole omaggia tutti i suoi sindaci con il presidente Alberto Cirio

Ad attendere i partecipanti al termine dei 10 chilometri di percorso ci sarà la musica di Dj Merlø.

Il prezzo totale è di 25 euro a persona e 15 euro per i bambini, gratis al di sotto dei 6 anni di età. Vino e bevande sono incluse ad ogni tappa del percorso.

È obbligatorio comunicare la propria presenza tramite messaggio whatsapp ai seguenti numeri: 327-2269767 (Daniele), 345-6254457 (Cristina), 331-5097945 (Fabio).

In apertura le iscrizioni per “Estate Bimbi e Ragazzi 2025” a Ceresole d’Alba

Mercoledì 7 e giovedì 8 maggio si apriranno le iscrizioni per “Estate Bimbi e Ragazzi 2025” a Ceresole d'Alba, per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Il Comune di Ceresole d’Alba, in collaborazione con la cooperativa Lunetica, organizza i servizi di animazione… Leggi tutto In apertura le iscrizioni per “Estate Bimbi e Ragazzi 2025” a Ceresole d’Alba