Marco & Mauro, show a Salsasio per la società rossonera

3283

Sabato 25 maggio 2019 il duo comico piemontese Marco & Mauro ospite dell’Usd Salsasio per celebrare i trent’anni della società sportiva carmagnolese.

 

Marco & Mauro

Sabato 25 maggio, con lo spettacolo di cabaret “Tacatevi al treno” dei comici piemontesi Marco & Mauro, l’Usd Salsasio festeggerà i suoi 30 anni di fondazione.

L’appuntamento è alle ore 21 nella struttura coperta del PalaConcordia del Circolo “La Concordia” di Salsasio, con ingresso da largo Beppe Canalis.
I due cabarettisti Marco & Mauro, volti noti di programmi televisivi locali e nazionali, metteranno in scena il loro nuovo spettacolo, in anteprima carmagnolese.

L’Unione Sportiva Dilettantistica Salsasio è stata fondata nel 1986, ma fu tre anni dopo che iniziarono le attività ufficiali al nuovo centro sportivo “Giorgio Demichelis”, con il primo campionato della nuova squadra rossonera e un nuovo statuto.
Oggi, a distanza di 30 anni, il Salsasio vanta una prima squadra militante nel campionato di seconda categoria, il settore giovanile con il centro calcistico di base, una squadra di ragazzi autistici adulti (unica in Piemonte e seconda in Italia per esistenza) e il campo da tennis, con corsi per bambini, adulti e individuali.
Il centro sportivo di Salsasio attualmente dispone di tre campi da calcio e uno di tennis, ma sono molte le attività e i progetti che vuole portare avanti la società capitanata dal presidente Giuseppe Quattrocchio.

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 347-6952219 o 345-67147782.