Al Margot un marzo tra musica e cultura

163

Concerti, dj-set, dibattiti e teatro animano le serate del mese di marzo al Circolo Arci Margot di Carmagnola.

margot marzo

Il mese di marzo si annuncia all’insegna della musica e degli eventi culturali al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, a Carmagnola.

Le serate iniziano domani, sabato 2 marzo, alle ore 21 con l’ormai consueto format “Morto dal Vivo”. Questa volta, l’artista Tony Vernice renderà omaggio a Pino Daniele.

Lunedì 4, alle 21, evento culturale “Ugo Zamburru presenta la Bestia”: attraverso il racconto dell’ospite, Ugo Zamburru, si analizzeranno le dinamiche dell’immigrazione messicana negli Stati Uniti.

Venerdì 8 marzo alle 22, serata musicale con “Lightsout Live”, format punk/underground in collaborazione con Longrail Records. Questo mese ospiti la band hardcore “Shelf Life”, direttamente da Venezia, e la band di rapper carmagnolesi “Cultura Grezza”.

Secondo evento culturale del mese in cartellone domenica 10 marzo alle 21, con lo spettacolo teatrale “Antigone se ne fotte”.
Lo spettacolo, della durata di 30 minuti circa, verrà ripetuto tre volte durante la serata (alle 21, alle 21:30 e alle 22). L’esperienza teatrale è interattiva e coinvolgerà a turno massimo 20 persone; la prenotazione è obbligatoria, tramite il Circolo o contattando Paola Bertello al 328-4518447 o via email a paolabertello@gmail.com.

Venerdì 15 alle ore 23 il dj-set “Tuttafuffa Revolution”, con la musica che scotta e le magliette sudate.

Domenica 17 marzo festeggiamenti a tema San Patrizio, con una serata all’insegna della tradizione irlandese, durante la quale Vanessa Marenco, che ha vissuto in Irlanda per più di 10 anni, racconterà la sua esperienza.

Ultimo evento del mese di marzo è il classico dj-set “Cioè”, in consolle Kadrega e Fabio.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero per i possessori di tessera Arci.
Per maggiori informazioni, consultare le pagine Facebook o Instagram del Circolo oppure visitare il sito www.circolomargot.it.