Mercoledì a Carignano l’ultimo appuntamento del ciclo “Cook the Book”

154

Mercoledì 8 maggio si terrà a Carignano il terzo e ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Cook the Book”: partecipa lo scrittore Enrico Pandiani.

Enrico Pandiani presenta il suo nuovo romanzo “Naufragio”, in occasione del terzo e ultimo incontro del ciclo “Cook the Book” a Carignano

Mercoledì 8 maggio si terrà a Carignano il terzo e ultimo appuntamento del ciclo di incontri con gli autori “Cook the Book“, in occasione del quale lo scrittore Enrico Pandiani presenterà il suo romanzo noirNaufragio“, in uscita a maggio. L’evento è sold-out.

Enrico Pandiani ha esordito nel 2009 con il romanzo “Les Italiens”, primo dell’omonima serie poliziesca, che apre la saga della “banda Ventura”, un gruppo di personaggi che non si ferma davanti a nulla, nel tentativo di accaparrarsi un prezioso modello di vettura Anni ’50, nascosto da qualche parte. Dopo “Fuoco e Ombra”, Pandiani presenta l’ultimissimo capitolo della saga, dal titolo “Naufragio“.

Al termine della presentazione sarà servita una cena a buffet, preparata dai professori e dagli allievi dell’Istituto Alberghiero di Carignano. Il ciclo di incontri “Cook The Book” è stato promosso dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Carignano e l’Associazione culturale Monvisioni.

Gli studenti del Bobbio di Carignano si trasformano in contadini urbani