“Mix the weekend” a Ceresole d’Alba il 26 e il 27 maggio

565

Oggi, venerdì 26 maggio, e sabato 27 maggio a Ceresole d’Alba torna “Mix the weekend”, un fine settimana ricco di eventi organizzato dal Centro giovani Strike up, dalla Biblioteca Civica e dalla Pro Loco. 

La manifestazione si concluderà con l’evento “Viaggio nel regno della magia”, con Beppe Brondino e Madame Zorà

Oggi, venerdì 26 maggio, e domani, sabato 27 maggio, torna a Ceresole d’Alba “Mix the weekend”, il tradizionale appuntamento organizzato dal Centro giovani Strike up, dalla Biblioteca Civica e dalla Pro Loco di Ceresole d’Alba. Per due giorni si svolgeranno eventi e laboratori dedicati ai giovani per trascorrere un fine settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento.

La manifestazione si aprirà oggi, alle ore 16, con laboratorio alla scoperta dei talenti e delle professioni, realizzato grazie al progetto “Una terra per tutti” della Cooperativa O.R.So., dedicato ai ragazzi delle scuole medie. In orario 18:30-21 si svolgerà invece il torneo di Calciobalilla al Centro Giovani Strike Up. 

I francesi di Saint Paul De Vence visitano Ceresole d’Alba

Alle ore 19 è prevista un’apericena analcolica per ragazzi dai 15 ai 29 anni. A seguire, dalle 21 alle 23:50, la serata sarà animata grazie al Dj set con Dado e Garden. 

Sabato 27 maggio, in orario 15-18, alla Biblioteca Civica e al Centro Giovani si terranno le lezioni magiche della scuola estiva di magia e stregoneria, a cura de “Il Paiolo Fiorito”. Il laboratorio è riservato ai ragazzi dai 10 ai 14 anni. Seguiranno le Merende Magiche dello Strike Up, “Fai un’offerta e tenta la fortuna” e le Creazioni del Punto rete “Area Caselli” di Chieri.

Spazzamondo 2023: in campo i cittadini attivi per l’Ambiente

In orario 19:30-21 sarà disponibile lo Street food a cura della Pro Loco di Ceresole d’Alba e la Fragolata a cura dello Strike up. A seguire è in programma lo spettacolo “Viaggio nel regno della magia” di Beppe Brondino e Madame Zorà, maghi e finalisti di Italia’s Got Talent 2013.

Gli appuntamenti sono aperti a tutti e rientrano nel Progetto Roero Next Gen, realizzato con i Comuni di Sommariva Perno e Baldissero d’Alba grazie al contributo di Fondazione CR Cuneo. 

La Pro Loco di Ceresole ospite a Sanfrè per il Cante’ j’Euv dj’ Amis