Moretta: Halloween Day tra dolcetti, musica e divertimento per tutti

117

Giovedì 31 ottobre, dalle 16:30, grande festa di Halloween per i bambini a Moretta. Sarà una serata con cena e concerto dei No Way in Cascina San Giovanni.

Moretta, giovedì 31 ottobre 2025, associazione Com.Art. Moretta organizza Halloween day

Sarà un Halloween da paura quello in programma a Moretta giovedì 31 ottobre 2025. L’associazione Com.Art. Moretta APS, con il patrocinio del Comune di Moretta e il contributo della Regione Piemonte, organizza una giornata di festa dedicata a grandi e piccini.

La festa prenderà il via alle 16:30, con il tradizionale dolcetto o scherzetto lungo le vie del paese: cinque tappe per raccogliere caramelle e vivere l’atmosfera più magica dell’anno. Per i bambini più piccoli, in età da asilo, è prevista animazione in contemporanea presso Cascina San Giovanni.

Al termine del giro, tutti in Cascina San Giovanni per la merenda offerta dall’associazione, con trucca bimbi e momenti di gioco.

Dalle 18 spazio agli adulti, con un aperitivo a 5 euro e un’ampia scelta di bevande.
A seguire, cena con polenta e salsiccia o patatine fritte, disponibile anche nella versione vegetariana con polenta e formaggi, sempre al prezzo di 7 euro.

Moretta: 14 chilometri di ciclabile sull’ex ferrovia fino a Saluzzo

È stato approvato dalla Regione Piemonte un finanziamento di tre milioni di euro per la ciclabile tra Saluzzo e Torino, che passerà anche per Torre San Giorgio e Moretta. La Regione Piemonte ha approvato il finanziamento per la realizzazione della… Leggi tutto Moretta: 14 chilometri di ciclabile sull’ex ferrovia fino a Saluzzo

La cena è su prenotazione entro il 29 ottobre presso la Cartolibreria L’Angolo di Enrica Paganotto, all’angolo di via Torino, Moretta. La serata si concluderà con il concerto dei No Way Beat ’n’ Roll Band, che farà ballare il pubblico nella suggestiva cornice di Cascina San Giovanni.

A dare il loro contributo per la riuscita dell’evento vi sono anche le aziende locali del territorio morettese come Inalpi, Presto Fresco e la compagnia teatrale morettese