Raccolti all’Elios oltre duemila euro per il progetto “Con-Tatto”

142

Grande successo per la serata teatrale organizzata all’Elios dal Gruppo Teatro Carmagnola: raccolti oltre duemila euro per il progetto “Con-Tatto” della Fondazione di Comunità.

progetto con tatto
Un momento della rappresentazione portata in scena all’Elios dal Gruppo Teatro Carmagnola a favore del progetto “Con-Tatto” (foto: Fondazione di Comunità di Carmagnola)

Tutto esaurito e grande partecipazione al cinema Elios di Carmagnola, dove è andata in scena la commedia in piemontese “Na Ciav për Doi”, portata sul palco dal Gruppo Teatro Carmagnola per sostenere il progetto “Con-Tatto”, dedicato alla prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare tra gli adolescenti e al supporto delle loro famiglie

Grazie agli attori, che si sono esibiti gratuitamente, e alla calorosa risposta del pubblico, la serata ha permesso di raccogliere 2.045 euro, che saranno interamente destinati al progetto promosso dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola in collaborazione con Asl TO5 e gli Istituti Comprensivi cittadini, con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo.

A Carmagnola un progetto per prevenire i disturbi alimentari

Prende il via il progetto "Con-Tatto" per prevenire i disturbi alimentari, promosso da Fondazione di Comunità di Carmagnola e Asl TO5 insieme agli Istituti comprensivi cittadini. Prende avvio a Carmagnola “Con-Tatto”, il nuovo progetto promosso dalla Fondazione di Comunità insieme… Leggi tutto A Carmagnola un progetto per prevenire i disturbi alimentari

«Il nostro grazie più sentito va al Gruppo Teatro Carmagnola per la straordinaria generosità con cui ha scelto di donare il proprio talento alla Comunità, contribuendo attivamente alla realizzazione di questo progetto», hanno commentato i rappresentanti della Fondazione, presenti alla serata.

Nel corso dell’evento, sono stati illustrati gli obiettivi e le azioni previste da “Con-Tatto”, un percorso nato dall’ascolto del territorio per offrire risposte concrete e coordinate a una problematica sempre più diffusa tra i giovani.

La Fondazione ha infine ringraziato tutti i cittadini che hanno partecipato, donato e creduto nel valore del teatro come strumento di solidarietà e crescita collettiva: «Una serata che ha unito leggerezza e impegno, dimostrando ancora una volta la grande capacità della nostra Comunità di rispondere con il cuore alle sfide più complesse».

Partecipato convegno dell'Asl TO5 a Carmagnola sulla Salute mentale

Si è svolto con successo l'incontro promosso dall'Asl TO5 a Carmagnola per parlare di Salute mentale. Applausi al Coro del progetto NormalMente e al buffet servito dagli Angeli di Ninfa. Si è svolto con successo l'incontro promosso dall'Asl TO5 agli… Leggi tutto Partecipato convegno dell'Asl TO5 a Carmagnola sulla Salute mentale