Moretta, la Santa Monica Onlus presenta le attività per il 2023

556

Oggi, mercoledì 14 dicembre, il salone della biblioteca di Moretta ospiterà l’associazione Santa Monica Onlus, che presenterà le attività in programma per il 2023.

Moretta Santa Monica Onlus
Sarà presente il poeta e scrittore Enrico Salvagno, il consigliere comunale di Cuneo Beppe Lauria e presentatrice d’eccezione sarà Giulia Gribaudo. Interverranno anche il presidente della onlus Raffaele De Santis, il vicepresidente Giuseppe Scarantino e il responsabile giovani ed eventi Luca Bertero

Nella giornata di oggi, mercoledì 14 dicembre, dalle ore 20 alle 24, la Santa Monica Onlus di Moretta ha organizzato un incontro pubblico per presentare le attività in programma per il 2023. L’appuntamento sarà nel salone della biblioteca civica morettese, in via Martiri della Libertà 2.

“Coglieremo l’occasione per permettere a uno dei nostri ragazzi, Enrico Salvagno, di presentare uno dei suoi libri, parlandoci un po’ di lui e delle difficoltà legate alla disabilità e non solo –spiegano gli organizzatori- A margine dell’incontro ci sarà l’intervento del consigliere comunale di Cuneo Beppe Lauria, con cui la nostra Onlus ha collaborato in alcune iniziative in tempi passati e che verrà a parlarci della sua esperienza in politica ormai pluriennale”. 

A presentare la serata sarà Giulia Gribaudo. Interverranno anche il presidente della Santa Monica onlus Raffaele De Santis, il vicepresidente Giuseppe Scarantino e il responsabile giovani ed eventi Luca Bertero.

Anche Moretta si prepara a festeggiare il Natale