Nove candeline per il Circolo Arci Margot

370

Tanti gli appuntamenti in programma questo mese, in occasione del nono compleanno del Margot di Carmagnola, tra cui un torneo di calcetto e basket (iscrizioni fino al 10 maggio).

 

Circolo Margot Carmagnola

Nono compleanno per il Circolo Arci Margot di Carmagnola, ospitato nell’ex cinema Margherita di via Donizetti 23.

Domenica 12 alle 21 il primo evento culturale del mese: la “Serata improvvisata” a cura della Compagnia teatrale 7D. Lo spettacolo prevede un susseguirsi di sketch comici americani e di Button Poetry, poesia scritta di getto.

Venerdì 17, alle 23, evento musicale con il djset Tuttafuffa Revolution.

Giovedì 23 alle 21 si svolgerà invece la presentazione del libro “Spiriti adolescenti- 25 scrittori per Kurt Cobain”, a cura di Piero Ferrante. Il libro è scritto da 25 scrittori e scrittrici che, a partire da 25 canzoni dei Nirvana, hanno prodotto altrettanti racconti. Gli autori e il curatore del progetto hanno deciso di rinunciare ad ogni compenso e di devolvere il ricavato per l’accoglienza di donne in condizioni di vulnerabilità. Il progetto si chiama “Drop House” ed è del Gruppo Abele di don Ciotti.

Sabato 25 alle 9 il Margot organizza il torneo di calcio e basket “Acca12”, presso Casa Frisco, in via Savonarola. Il torneo durerà 12 ore.
Per il calcetto, almeno sei partite garantite e squadre da 5/8 giocatori. Per il basket tre contro tre, sono otto le partite garantite, con squadre da 3-5 giocatori.
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 maggio e non serve avere la tessera Arci. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare a Elen (342-0621778) oppure ad Anna (348-9899053) o rivolgersi direttamente al bancone del Circolo.

Venerdì 31 maggio chiusura di mese con il djset “Diskopartyziani”, una delle serate più amate del Margot.

Ulteriori eventi -tra cui Lights Out e Morto dal Vivo, in onore di Kurt Cobain- saranno annunciati sulla pagina Facebook del Circolo.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con tessera Arci.