La Compagnia 7D Senior torna in scena con “Mojito Infradito”

427

Venerdì 23 e sabato 24 appuntamento all’auditorium Roccati di via Garibaldi con il nuovo spettacolo della 7D Senior. Biglietti già acquistabili in prevendita.

7d senior mojito infraditoTorna a calcare le scene la Compagnia teatrale 7D Senior di allievi ed ex allievi del “Baldessano Roccati”.

Le sere di venerdì 23 e sabato 24 novembre è infatti in programma lo spettacolo “Mojito Infradito”, che andrà in scena all’auditorium Roccati di via Garibaldi 7.
«L’opera si avvicina al nostro quotidiano, affrontando il tema del passaggio alla vita adulta, con tutte le difficoltà e gli ostacoli che comporta», anticipano dalla 7D Senior.

Lo spettacolo è interamente autoprodotto, a partire dalla scrittura, passando per il cast degli attori fino alla regia di Marco Tonietto. “Da ormai tre anni la 7D Senior si pone come obiettivo quello di mantenere viva l’arte teatrale, proponendo spettacoli ed eventi in città -spiegano gli autori- La Compagnia nasce dall’esperienza teatrale scolastica degli ex allievi del “Baldessano-Roccati”, sviluppandosi e crescendo di anno in anno“.

I biglietti per le due serate sono acquistabili in prevendita (a 5 euro) dalla saletta d’arte Celeghini, in via Valobra 141, con orario 10-12 e 15,30-18.
La prevendita dà modo di riservare il posto a teatro ed è disponibile fino alle18 di venerdì 23. I biglietti rimanenti saranno acquistabili alla porta d’ingresso le sere stesse degli spettacoli.

Per maggiori informazioni, contattare Daniela al 334-3604479.