Nozze d’Oro in Comune (e in Collegiata)

411

Sono 96 le coppie carmagnolesi invitate a festeggiare il traguardo dei 50 anni di matrimonio: la conferma di partecipazione va data entro venerdì 23 novembre. Domenica sono stati celebrati gli anniversari di nozze in Collegiata.

 

nozze d'oro collegiata carmagnola ph MaiConfermato anche quest’anno il consueto appuntamento con le Nozze d’Oro, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Demografici del Comune di Carmagnola.

Giovedì 13 dicembre, le coppie che hanno raggiunto, nel corso del 2018, il traguardo di 50 anni di matrimonio saranno invitate a partecipare ad un momento di festa.
Si tratta della 14esima edizione dell’iniziativa, che ogni anno riscuote grande partecipazione e apprezzamento -commentano dal Comune- Quest’anno le 96 coppie che sono invitate a festeggiare saranno ospitate nel nuovo salone polivalente di viale Garibaldi 27 (piazza Italia)“.

Il pomeriggio di festa avrà il via alle ore 14,30 e vedrà, come di consueto, l’Amministrazione Comunale presente per premiare le famiglie che vorranno partecipare.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria partecipazione telefonando all’Ufficio Stato Civile, ai numero 011-9724353 oppure 354 entro venerdì 23 novembre 2018.

La scorsa domenica, intanto, sono stati celebrati gli anniversari di matrimonio anche in Collegiata (nella foto, alcune coppie premiate nella chiesa dei Ss. Pietro e Paolo), con una messa collettiva officiata dal nuovo arciprete, don Dante Ginestrone.