Ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica del Csf Carmagnola

272

Ultima settimana di preparazione per il Csf Carmagnola, che da domenica 13 settembre avvia ufficialmente la nuova stagione 2020-2021, sfidando il Carignano in Coppa Italia. Dal 27 settembre al via il campionato di Promozione del Piemonte.

csf carmagnola nuova stagione
Gli allenamenti dei giocatori del Csf Carmagnola -guidati da mister Contieri e dal presidente Russo-in vista della nuova stagione agonistica, al via dal 13 settembre 2020 [foto Cristiano Sabre – Csf Carmagnola]
Conto alla rovescia per la partenza della stagione calcistica 2020-2021 del Csf Carmagnola, che vedrà il team di mister Contieri impegnato nel campionato di Promozione, con la squadra inserita nel girone C del Piemonte.

Dopo alcune settimane di allenamenti e delle gare amichevoli, programmate per “ricaricare” atleticamente e psicologicamente la squadra, domenica 13 settembre è in calendario il primo impegno ufficiale di Coppa Italia, fuori casa, contro il Carignano. Il ritorno è previsto la settimana successiva sul terreno di corso Roma.

Giovedì 18 settembre in calendario l’ultima amichevole esterna, contro il Sommariva Bosco. Quindi, domenica 27 settembre, è prevista la tanto attesa ripartenza del nuovo campionato, il primo dopo l’emergenza sanitaria Covid-19. In programma la sfida interna contro il Cavour.

Alessio Russo nuovo presidente del CSF Carmagnola