Lunedì 7 settembre riapre l’asilo nido di Poirino

386

Lunedì 7 settembre 2020 è prevista la riapertura dell’asilo nido comunale “Silvio Dissegna” di Poirino, con misure di sicurezza anti-contagio per bambini ed educatori.

asilo nido poirino ph studio albertani
Gli interni dell’asilo nido poirinese intitolato a Silvio Dissegna [foto: studio Albertani]
Il Comune di Poirino ha fissato per lunedì 7 settembre 2020 la data di riapertura dell’asilo nido comunaleSilvio Dissegna” di Strada vecchia delle Poste 14.

Nonostante la situazione di emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione di Poirino è impegnata a garantire che il servizio riparta in sicurezza, nel rispetto di tutte le direttive finora emanate –dichiara il sindaco, Angelita MolloAlle famiglie dei bambini iscritti sono state inviate ulteriori e più dettagliate comunicazioni”.

Il nido “Dissegna” è un servizio educativo rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi, divisi in tre sezioni, all’interno di una struttura di nuova concezione, offrendo opportunità educative e di crescita nonché sostengo alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano e/o non hanno l’aiuto di una rete parentale o sociale a cui fare riferimento per la cura dei figli in età prescolare.