Nuovo mezzo per la Croce Rossa di Pancalieri

183

La nuova autovettura della Croce Rossa di Pancalieri è stata inaugurata con una benedizione da parte del parroco, don Giovanni. Rinviate, invece, le elezioni della Pro Loco.

croce rossa di pancalieri
La nuova autovettura disponibile per la delegazione CRI di Pancalieri

La Croce Rossa di Pancalieri ha presentato alla popolazione il proprio nuovo mezzo di soccorso, prendendo parte a una messa in cui sono stati ricordati i volontari defunti.

Alla fine della funzione il parroco, don Giovanni, ha effettuato la benedizione della nuova autovettura; successivamente, la festa è proseguita con un rinfresco offerto dall’Associazione.

“Dal 2004 la delegazione di Pancalieri della Croce Rossa Italiana svolge i suoi servizi a favore della Comunità, grazie alla presenza e disponibilità dei suoi volontaricommentano dall’Amministrazione pancalierese- Vogliamo ringraziare anche coloro che hanno contribuito all’acquisto del nuovo mezzo, necessario per tutti i pancalieresi in difficoltà”. 

Nei giorni scorsi, sempre a Pancalieri, si è svolto l’incontro per eleggere il Consiglio direttivo e dei revisori dei conti della Pro Pancalieri“Poiché le candidature pervenute erano insufficienti, si è provveduto a indire nuove votazioni rinviandole alla data del 16 luglio; la speranza è che questo particolare sensibilizzi la popolazione affinché si giunga a un gruppo sufficiente a formare il nuovo Direttivo”. 

Pralormo, inaugurato il nuovo distaccamento della Croce Rossa