È entrato in servizio nel Comune di Moretta un nuovo vigile urbano: si tratta di Simone Rasetto, 23 anni, di Faule.
Il nuovo vigile urbano Simone Rasetto e il sindaco di Moretta Gianni Gatti
Il Comune di Morettapotrà contare sui servizi di un nuovo vigile urbano: si tratta di Simone Rasetto, 23 anni, di Faule.
“Rasetto è entrato in servizio giovedì 1 dicembre –fanno sapere dal Comune morettese- Con lui tornano ad essere tre i vigili urbani di Moretta, dopo il pensionamento della vigilessa Andreina Valentino”.
Oggi, mercoledì 7 dicembre, a Moretta verrà acceso l'albero di Natale della Pro Loco, domani invece, giovedì 8 dicembre, l'Amministrazione ha invitato tutti i cittadini a Cascina San Giovanni per gli auguri. Moretta rinuncia alle luminarie natalizia ma non alla… Leggi tutto Anche Moretta si prepara a festeggiare il Natale
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Il centrosinistra ha presentato una mozione in vista della prossima seduta del Consiglio comunale, chiedendo che il centro storico di Carmagnola venga reso isola...
Sia il CSF Carmagnola Queencar (Promozione) che l'Us San Bernardo (Prima Categoria) hanno annunciato i nuovi allenatori per la prossima stagione agonistica 2025-2026.
Due importanti...
Il Mese della Cultura 2025 a Carmagnola prevede un ricco programma di eventi, tutti a ingresso gratuito, con la partecipazione di scuole e associazioni.
Dal...