Operazione al cuore per Oderda, il sindaco di Racconigi è in miglioramento

73

Operazione d’urgenza al cuore a Savigliano dopo un lieve malore per il sindaco di Racconigi, Valerio Oderda: resterà alcuni giorni a riposo, ma le sue condizioni sono buone.

Valerio Oderda sindaco racconigi operazione al cuore
Valerio Oderda, sindaco di Racconigi, dovrà restare a riposo e sotto osservazione per qualche giorno dopo l’intervento chirurgico subito a fine luglio

Domenica 31 luglio all’ospedale di Savigliano, dove si era recato autonomamente per un lieve malore, il sindaco di Racconigi Valerio Oderda è stato sottoposto a un’operazione chirurgica in ambito cardiologico.

Le sue condizioni dopo l’intervento sono ora in netto miglioramento e non destano particolari preoccupazioni, anche se saranno necessari alcuni giorni di riposo e di osservazione all’interno del nosocomio saviglianese per monitorare il corretto decorso post-operatorio.

«Abbiamo sentito Valerio molte volte in queste ore e siamo stati da lui stesso tranquillizzati sul suo stato di salute -commenta il vicesindaco racconigese, Alessandro TribaudinoOra deve solo restare tranquillo a riposo e non deve pensare ad altro che a rimettersi in forze: noi lo aspettiamo molto presto più forte di prima alla guida di Racconigi».

Il sindaco Oderda annuncia la nuova Giunta di Racconigi