“Oh… Mamma!” al Teatro Cantoregi con parte dell’incasso per la Scuola Primaria di Carignano

204

Venerdì 29 settembre 2017, presso il teatro Pietro Maria Cantoregi di Carignano andrà in scena il musical “Oh… Mamma!” dell’Associazione “In Volo” di Moncalieri con testi scritti da Anna Iemma e Nazzarena Migliarese.
“In volo” è presieduta da Anna Iemma e coinvolge una platea di 40 soggetti, di età fra i 18 e 65 anni (ed oltre). L’obiettivo dell’associazione è quello di far trascorrere qualche ora in modo sereno e spensierato, mettendosi in gioco e lanciando sfide a se stessi, con concrete e positive ricadute sul proprio benessere psicofisico.
Il musical di quest’anno, il cui debutto è avvenuto il 7 giugno scorso al teatro Superga di Moncalieri, è stato preparato da: Carmelo Cancemi, attore, da Roberta D’Angelo, coreografa , da Domenico De Ruvo, vocal trainer, da Giulia Piovano, scenografa e con la regia di Anna Iemma
Lo spettacolo come detto è in programma presso il Teatro Cantoregi di Via Fricchieri 19 a Carignano con inizio alle ore 21 di venerdì 29 settembre. Il costo del biglietto è di 12 euro. Parte dell’incasso sarà devoluta per i progetti della Scuola Primaria di Carignano.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 339 4568634; aiemma@libero.it.