Orti in affitto a Carmagnola per l’anno 2024

191

L’Associazione Orti Familiari mette a disposizione in affitto appezzamenti di terreno da coltivare in diverse aree di Carmagnola per l’anno 2024.

orti in affitto carmagnola
L’Associazione Orti Familiari annuncia la disponibilità di orti in affitto in diverse aree di Carmagnola [immagine di repertorio – foto PxHere]
L’Associazione Orti Familiari propone in affitto appezzamenti di terreno da coltivare in diverse aree di Carmagnola per l’anno 2024.

In particolare, lo scorso novembre, il sodalizio ha provveduto ad azzerare i contratti d’affitto. Tanti l’hanno rinnovato; qualcuno ha rinunciato; ora sono a disposizione gli spazi rimasti liberi.

C’è disponibilità di scelta nei nostri terreni di via Novara, via don Luigi Sturzo, via Quintino Sella e viale Papa Giovanni XXIII. La superficie è sempre di 100/150 metri quadri.

Prendersi cura del proprio orto con l’inizio della primavera

«Con i cambiamenti climatici a cui ci stiamo faticosamente abituando, diventa difficile capire in che stagione stiamo vivendo -commenta il presidente Angelo Glionna Con l’inizio della primavera, per chi è abituato a mangiare a km zero, è ora di preoccuparsi di trovare un appezzamento da coltivare».

Per avere informazioni, vedere la posizione e conoscere i prezzi è possibile telefonare al 328-6997184. Chi fosse interessato per l’affitto si deve presentare nella nuova sede di via Provvidenza 18, il mercoledì pomeriggio tra le 15 e le 17.

Fiori nell’orto, non sono solo belli ma veri e propri alleati naturali