Pancalieri, tornano gli eventi natalizi della Pro Loco

276

L’associazione Pro Loco di Pancalieri ha organizzato una serie di eventi natalizi, tra cibo, musica e spettacoli, per allietare le feste a tutti i cittadini.

La sera del 24 dicembre, dopo la messa di mezzanotte, i volontari della Pro Loco distribuiranno cioccolata calda e panettone a tutti i cittadini [immagine di repertorio]
La Pro Loco di Pancalieri ha organizzato una serie di eventi natalizi, in vista delle festività: “Tutti gli appuntamenti sono stati programmati pensando alla sicurezza e alla voglia di divertirsi dei Pancalieresi e di tutti quelli che verranno a trovarci”. 

Questo il programma completo delle iniziative.

Lunedì 13 dicembre, in occasione della tradizionale fiera di San Nicolao, i volontari della Pro Loco saranno di fronte al palazzo comunale per distribuire polenta e salsiccia in pratici contenitori che permetteranno di gustare il prodotto girando per le bancarelle.

Eletto il nuovo Direttivo della Pro Pancalieri, Senestro torna presidente

“La sera di venerdì 24 dicembre, dopo la solenne messa di mezzanotte, offriremo cioccolata calda e panettone in piazza del municipio –fanno sapere dall’associazione- domenica 26 dicembre invece, a partire dalle ore 21, il centro polivalente ospiterà una commedia in lingua piemontese, a cura della Compagnia Teatrale La Bertavela di La Loggia”. 

Infine, giovedì 6 gennaio alle ore 16, sempre al centro polivalente, ci sarà il concerto dell’Epifania con La Banda Musicale La Vigoneisa di Vigone.

Gli spettacoli sono totalmente gratuiti, ma per partecipare sarà necessario essere muniti di super green pass e indossare la mascherina di protezione.

Super Green pass, a cosa serve e cosa cambia. Nuove regole per spostamenti, bar, cinema e ristoranti