Panettoni solidali della Cri Carmagnola per il Natale 2021

1302

Fino al 24 dicembre prosegue l’iniziativa natalizia della Croce Rossa di Carmagnola con la vendita di panettoni a sostegno del Comitato CRI locale.

panettoni cri carmagnola
I panettoni solidali della CRI di Carmagnola si possono anche prenotare via web o telefono

Prosegue, fino al 24 dicembre 2021, la vendita di panettoni solidali da parte della CRI di Carmagnola, in vista del Natale.

Il mese di dicembre è notoriamente il più adatto per lasciarsi prendere dalla tenerezza, dalla sensibilità e da gesti di disponibilità verso il prossimo -sottolineano dalla Croce Rossa locale- Il calore degli affetti, gli abbracci ritrovati e le feste natalizie sono sempre un’occasione per fare qualcosa di buono per gli altri. Quest’anno c’è la possibilità di stare al fianco di chi fa della solidarietà il proprio impegno quotidiano e sostenere il nostro Comitato per contribuire alle attività e ai progetti a favore delle persone più fragili”.

Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021

I “panettoni solidali” della Cri carmagnolese anche quest’anno sono realizzati con il prezioso contributo di Lidl Italia. Con una donazione minima di 10 euro sarà possibile potrà portare a casa un panettone classico da 1 kg, marchio Deluxe Lidl, con incarto rosso e una shopper personalizzata della Croce Rossa, contenente pop up interni che si trasformano in una decorazione natalizia adatta anche ai più piccoli.

I panettoni saranno disponibili fino al 24 dicembre, tutti i venerdì (dalle 16 alle 18) nella sede di piazza I maggio oppure il giorno dell’Immacolata e durante i mercati del sabato allo stand in piazza Sant’Agostino. C’è anche la possibilità di prenotarli tramite web -i dettagli sui profili Facebook e Instagram- o richiederlo via email a carmagnola@cri.it oppure telefonando allo 011-9721881, dalle 9 alle 12, chiedendo di Valentina.

Carignano, tornano in vendita i panettoni solidali della Croce Rossa