Parte la nuova stagione teatrale di Cambiano

250

Il Teatro comunale di Cambiano riprende le proprie attività con una nuova stagione di spettacoli. Ecco tutti gli appuntamenti per il mese di ottobre.

stagione teatrale cambiano
La prima serata “Festa Allegra” sarà dedicata alla musica

Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, il teatro comunale di Cambiano alza nuovamente il sipario proponendo una nuova stagione teatrale.

“Siamo pronti ad accogliere il pubblico con un’offerta sempre più ricca e innovativafanno sapere dal teatro cambianese- Oltre alle commedie e alle serate musicali partecipate, grandi opportunità di aggregazione e incontro, proporremo anche opere di carattere sociale”

Questo il programma della stagione teatrale cambianese per il mese di ottobre.

Sabato 9 ottobre, alle ore 21, è prevista la “Festa Allegra“, un evento all’insegna del divertimento e della partecipazione, con pezzi musicali proposti dal vivo da chi è sul palco, ma soprattutto dal pubblico.

Venerdì 22 ottobre e sabato 23, alle ore 21, e domenica 24 ottobre, alle ore 16, andrà in scena lo spettacolo “Due dozzine di rose scarlatte“.

“Un grande classico di De Benedetti, cavallo di battaglia del laboratorio teatrale –raccontano gli organizzatori- L’evento è anche un’occasione per ricordare Sergio Gremo, mancato nel 2020, che avrebbe dovuto recitare la parte di Savelli”. 

Il costo degli spettacoli è di 8 euro per il biglietto intero e 6 euro per quello ridotto. Si ricorda che per partecipare sarà necessario il green pass.

Ottobre tra documentari e prime visioni all’Elios di Carmagnola