Partita la campagna tesseramenti alla Croce Rossa di Poirino e Pralormo

200

Con il mese di ottobre è cominciata la campagna tesseramenti 2022 alla Croce Rossa di Poirino e Pralormo.

croce rossa poirino pralormo
I volontari della Croce Rossa dedicano ogni giorno il proprio tempo per aiutare i cittadini in difficoltà

La Croce Rossa di Poirino e Pralormo informa i cittadini che, con l’arrivo del mese di ottobre, è partita la campagna tesseramenti 2022.

“I nostri volontari incaricati si presenteranno in divisa a domicilio per la raccolta –fanno sapere dall’associazione- É anche possibile rinnovare o attivare la tessera alla sede di Poirino, in via Indipendenza 48, o alla sede di Pralormo, in via Umberto I 6″. 

Si ricorda che si può donare il 5×1000 alla Croce Rossa di Poirino, inserendo il codice fiscale 11056010017, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi.

“In questi anni di pandemia abbiamo effettuato tantissimi trasporti farmaci, servizi per anziani e persone in difficoltà, quali consegna della spesa, dei buoni e di aiuti alimentari del Comitato regionale –racconta il presidente della Croce Rossa di Poirino Emilio BattistellaVorrei ringraziare tutti i volontari per la loro capacità di fornire un servizio efficace e puntuale sul territorio”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle attività della Croce Rossa o sulla campagna tesseramenti possono chiamare i numeri 011-9452444 (Poirino) e 011-18932234.

Pralormo, inaugurato il nuovo distaccamento della Croce Rossa