7 e 8 aprile, Ortoflora a Cascina Vigna con ingresso gratuito

247

Durante il weekend del 7 ed 8 aprile 2018, il parco di Cascina Vigna in via San Francesco di Sales 188 a Carmagnola, ospiterà la 30 esima edizione di Ortoflora&Natura – Mostra Mercato Regionale del settore florovivaistico ed orticolo.

Tra le novità di quest’anno, l’allestimento di uno splendido giardino all’italiana di ispirazione rinascimentale all’interno del parco, la “piazza delle Erbe” con fiori, erbe e prodotti derivati; laboratori e street food, visite al Museo di Storia Naturale e all’incubatoio ittico.

L’ingresso alla manifestazione quest’anno è gratuito.

L’inaugurazione è prevista per sabato 7 aprile alle ore 11:30 all’ingresso del parco. Dettagli su www.comune.carmagnola.to.it

Il vicesindaco Vincenzo Inglese

Ortoflora&Natura raggiunge quest’anno la sua 30° edizione: un traguardo importante che conferma l’importanza della manifestazione che quest’anno prevede diverse novità, a partire dall’ingresso che sarà gratuito – dichiara l’assessore alle Manifestazioni, Vincenzo Inglese. – Per i visitatori, questa edizione sarà speciale: nel parco sarà allestito uno spettacolare Giardino all’Italiana di ispirazione rinascimentale, a cura di otto vivaisti locali con la direzione del professor Costantino Ciccone, e sarà inoltre realizzata una “piazza delle Erbe”, dedicata ai fiori, alle erbe e alle spezie. Ci auguriamo che le tante novità di quest’anno incontrino il favore dei sempre più numerosi visitatori“.