Per la prima volta arriva sui canali Rai uno spot di Pasta Berruto, la storica azienda piemontese con sede a Carmagnola e titolare anche del marchio Arrighi (i.r.)
Pasta Berruto -l’azienda piemontese produttrice di pasta di semola di grano duro dal 1881, con sede e stabilimento in via Sommariva a Carmagnola- esordisce da oggi in Rai con una campagna radio programmata per le prossime tre settimane, anche in concomitanza con il World Pasta Day del 25 ottobre.
Lo spot, della durata di 20 secondi, è realizzato da Rai Pubblicità e promuove i prodotti, l’innovazione e la tradizione del pastificio, riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità.
A completare l’esclusiva Rai anche il coinvolgimento di RaiPlay con un flight digital con formato FloorAd statico, che sarà veicolato al segmento di pubblico identificato come “food lover”.
Pasta Berruto lancia le innovative “Pots of Italy”, in dieci ricette
Con questa campagna, Pasta Berruto vuole valorizzare quei tratti distintivi che contribuiscono a mantenere viva la sua storia:
- l’e-commerce: uno shop online dove acquistare online e in pochi passi i prodotti di alta qualità dell’azienda;
- l’innovazione: un continuo pionierismo sul mercato, confermato dalle recenti e innovative Pots of Italy, un’alternativa italiana deliziosa e appagante per i palati più esigenti;
- la tradizione: Pasta Berruto ha una lunga storia di produzione di pasta italiana tradizionale, compresi spaghetti, penne, tagliatelle, lasagne e formati regionali, che saranno sempre disponibili per coloro che cercano autenticità e sapore.
«Pasta Berruto ridefinisce la pasta italiana per le nuove generazioni e, per la prima volta, sceglie la qualità dell’offerta Rai per comunicarlo al suo pubblico», commentano dalla sede aziendale di via Sommariva, nello storico stabilimento della Pasta Arrighi, marchio carmagnolese ora in capo proprio al Gruppo Berruto.
La Giornata Internazionale della Pasta, festeggiare il piatto italiano per eccellenza